
venerdì 20 luglio 2007
Wii!

Un bel 22 polliciii

mercoledì 11 luglio 2007
A volte girano

lunedì 9 luglio 2007
Finalmente Online Foto Bolley 2007

venerdì 6 luglio 2007
Non è poi così complicato...

di coscienze che non hanno peso, esistiamo per essere parti di noi e di chi ci circonda. Non dobbiamo perdere i nostri sogni, non dobbiamo perdere la fiducia in ciò che siamo, dobbiamo essere noi in ogni secondo ed imparare a far scorrere bene la nostra vita.
Ora

mercoledì 4 luglio 2007
Sogni e situazioni...

bisogno.. o meglio purtroppo fisicamente dobbiamo passare per
questa fastidiosa tappa del sonno rigeneratore che fa molto druido.
In ogni caso al di là dei luoghi comuni è tempo un pò perso, anche
se nel mio specifico caso dormire è una continuazione dell'essere sveglio.. per via dei miei sogni che non mi lasciano mai un momento.. sono cosi' presenti da risultare oltremodo fastidiosi piuttosto e anzicheno'. Sono diversi anni che mi appunto quelli più importanti visto che sogno tutte le notti non appena mi addormento fino a quando non mi sveglio. E' seccante perchè non riesco a far riposare la mia testolina. Alcuni sono ripetizioni notte dopo notte con parecchie varianti, difficilmente uno è simile all'altro, altri sono cosi' bruschi e vividi che non capisco mai se dormo oppure no.. Cmq il denominatore comune è sempre quello che c'è troppa realtà e troppi dettagli sempre ed è difficile ricordarseli tutti, non credo a quelle teorie dei messaggi subconsci o di eventi altrui, ma la cosa strana è che molti non hanno questa frequenza da record, ricordo in tutto meno di una decina di occasioni in cui non ho sognato quest'anno. Stavo tornando a casa stasera e c'era un auto in parte alla strada, con la freccia accesa e il conducente che si sbracciava, mi fermo e sto poveretto aveva finito la benza, cosi' l'ho accompagnato al distributore con la tanica e parlando della fastidiosa sua situazione mi ha riferito che erano tre quarti d'ora che tentava di far fermare qualcuno per dargli una mano e mi ha fatto notare senza prendersela troppo che al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno viste tutte le cose che succedono.. La cosa mi fà riflettere, non tanto perchè io mi sonofermato ma perchè temo che abbia ragione...
Estate con riserbo...

l'estate, non vedo l'ora, ah cavolino mi butto di brutto non appena
fa caldo perchè poi si sà, torna il freddo.. Miseriaccia schifosa se
poi questo corrisponde a verità per la maggior parte dei casi.. uffa
forse io sono il solito esageroso che si lancia troppo, ma zio lupo
non è che se per example domani si lavora non si và in giro fino a
Venerdì e Sabato ( Domenica a casa presto che si lavora ndb ) per
paura di far tardi e poi si sta a casa a guardare un film o altro
fino alle due del mattino.. grazie si fà già il resto dell'anno. Ogni sera per mè è un relax una festa e non necessariamente deve essere dispendiosa, basta trovare qualcosa da fare e USCIRE! Tipo in Valsabbia ci sono talmente tante feste ed eventi che in teoria uno dovrebbe uscire tutte le sere per partecipare a tutto! E lo ripeto io esco tutte le sere e partecipo a troppo ma nemmeno il caso tipico di stare a casa soli o con morosa non è sempre il max del divertimento... De gustibus cmq non voglio offendere nessuna corrente di pensiero diversa dalla mia anche perchè qui sto esprimendo la mia personalissima opinione... Solo rinnovo l'invito a tutti di staghen fòra e nom a fà en giro!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)