Errore 404: Pagina non trovata"La pagina che stai cercando non c'è più, o forse non è mai esistita."
E' come quelle 50 porte usb che fanno un fornellino per cuocere, molto strana, molto personale. Esprimi a parole le immagini che non puoi spiegare.
Ed ecco qui il sogno più balordo che abbia mai fatto.. in breve Mark mi portava a casa in vendita il suo monster aerografata da Mazzi.. solo che nel sogno il suddetto monster era aerografato completamente Planettoside... cazzo incredibile e inconsueto ho allegato una foto ma non rende giustizia.. ricordo perfettamente che il tappo del serbatoio era a forma del simbolo dei Terran e ai lati c'era un colussus e dall'altra il classico omino con il pianeta dietro.. sui terminali poi c'erano i new conglomerate e la sovranità vanu.. giusto posto dove dovrebbero stare loro... poi clichè di tutti i tipi.. bene da Shanghai abbiamo un nuovo amico da inserire in lista Maikonauta... benvenuto nel club dei petardati di Planetto..
Inventa un nuovo termine e spremi il cervello ho appena guardato il blog di oskar e vedo che si è divertito ad Hallowen.. e poi mentro ero in bagno mi è venuto in mente questo termine a scapito dei soliti ignoti che si divertiranno ad includerlo nel loro vocabolario alternatico.. keraffico©® si può dire di un salto venuto bene con lo skate ma cattivo.. si può dire di tutto essendo un vocabolo a largo spettro, è facile da ricordare e premetto che il senso lato e angolo della cosa è : figo ma cattivo con forza. Chi legge penserà che sono pernato o deficiente o tutte e due le cose ma prego di non giudicare male questa selva di parole quasi senza senso perchè sono dedite ad uno scopo preciso e sono razionali e mirate. Detto questo saluto i soliti ignoti e a nuovi termini.
Per tutti quelli che c'erano, per l'incredibile creazione e per il pranzetto lauto e accompagnato da del buon vino e per il lavoro svolto di impilaggio legnoso ecco la foto ricordo dell'operato completo. E buona camicia a tutti. E buon scorrere del tempo in montagna al caldo grazie ai quintali di legna stivati e pronti da bruciare. Shazam
Un Sabato scesi con mio fratello a comperare la sedia alla MXXXo luogo luccicante dove possono entrare i possessori di partita iva ( e non ditemi fortunati possessori con i tempi che corrono ) ed entrando con gli occhiali da sole come due perfetti imbecilli abbiamo fatto l'acquisto. All'uscita è sceso un momentaneo diluvio scatenato da forze occulte lavandoci come due perfetti imbecilli con gli occhiali da sole. Il punto della questione è che fuori ci stava una Mercury Cougar del 69 in tutto il suo splendore con vernice rifatta e splendente non vi dico che pippe a stare a guardarla.. che è una specie di auto fantastica una muscle car americana disegnata sullo stile della ford mustang.. dotata di un simpatico motore da 390 cavalli e 8 cilindri a V riusciva a fare un 1/4 di miglio in 14,1 secondi!!! Un vero mostro. Poi appena smesso di piovere siamo partiti con la fida Punto TD60 ed esaltandoci come due perfetti imbecilli con gli occhiali da sole ci siamo persi nella zona industriale di quinzano.. continuando a girare in tondo per 20 minuti buoni incapaci di trovare cartelli in quanto quello di tutte le direzioni portava ad una strada chiusa. Ed è stato lì che è partito un fantastico dejà-vu.. stavamo percorrendo questa strada larghissima e dritta in mezzo alle fabbriche quando senza preavviso ha ripreso a piovere e sono comparsi bidoni della spazzatura ribaltati, scritte sui muri con gli spray, muri cadenti e in parte alla strada un tipo solo sotto l'acqua e sotto un lampione con una felpa grigia con cappuccio alzato e jeans... voi non ci crederete ma volevo investirlo perchè sembrava il pusher di GTA.... Poi il momento è passato e abbiamo ripreso la tangenziale. Cosa ci insegna tutto questo, che non serve drogarsi per fare viaggi mentali ma basta essere due perfetti imbecilli con gli occhiali da sole...
Gocce di pioggia.. ma non ininterrotta... và un pò e poi si ferma, poi ancora un pò e si ferma. Sarebbe meglio che cadesse questa infame e continuasse ininterrottamente e poi si fermi. Così dà fastidio, prova ad immaginare che ogni singola goccia cadendo al suolo dica di sè stessa : "Stronza". Immagina quante gocce cadano contemporaneamente e che profusione di parole: Stronza Stronza Stronza Stronza in un nano secondo e poi ancora Stronza Stronza Stronza Stronza. Questo è quello che penso io di quest'acqua infame. Non ricordo poi in questo momento se goccie o gocce quindi comincio a dimenticare l'italiano e tutto ciò è proprio divertente. Se con una pastiglia della Zep che contiene ipercloruro di Sodio la sciogliamo in 5 litri d'acqua poi escono 5 litri di candeggina al 48%? Questo è il quesito che và per la maggiore oggi e spero che il dubbio venga sanato altrimenti uno dice che il mocio si scioglierebbe alla prima passata e che quindi è impossibile e l'altro no. Che giornata i pc rompono i maroni e di fuori Stronza Stronza Stronza Stronza inesorabile come il battito del cuore di un lupo delle steppe o la cecità del pipistrello ungherese... Mi dev'essere andato di volta il cervello oggi e quindi bando alle paranoie e arrivederci a tutti.









