lunedì 27 novembre 2006

Vice City

Non posso naturalmente omettere la Vice City. Che ci ha tenuti impegnati dei mesi nelle fasi di restauro.. e che purtroppo avendo il lago che è andato a rane abbiamo fatto un lavoraccio per nulla o quasi.. Vabbè la Vice City è il nome che abbiamo scelto per questa barca che ci è stata donata e noi (Beppe Mimmo ed Io) l'abbiamo rimessa a nuovo e le abbiamo regalato nuove onde da fendere e nuovi viaggi da fare. Ci è costata questa barca ma la soddisfazione che ne abbiamo ricavato non lascia spazio alla bellezza di poter viaggiare sul lago e visitare tutti quei posti strani ai quali non si può accedere altrimenti. Ora per il momento è in secca in attesa di novità lacustri e bisognosa di riparazioni dopo qualche anno. Sistemiamo sto cazzo di lago. Veramente divertente giracchiare,prendere il sole e tuffarsi.. Ti porta dove vuoi anche se va pianino.. L'importante non è dove vuoi andare, ma cominciare il viaggio.

3 commenti:

oskar ha detto...

E spero, che mi ci porterai, a fare un giro, 'azzarola!

Anonimo ha detto...

"sistemiamo sto cazzo di lago" mi sembra uno slogan + ad effetto di quello utlilizzato finora sulle lenzuola appese in tutto l'alto valsabbino...ma piasa! :-)

sonia ha detto...

PALLE O FRANA?? ricorda qualcosa?? uffa.. voglio fare ancora il bagno nel lago d'Idro senza il rischio di prendere qualche brutta malattia..aiutiamo il lago..