giovedì 26 aprile 2007

In the mind

Cresce la vite, e se si taglia non si fà più il vino. Triste epilogo per le povere vigne del sottoscritto che sono partite verso il paradiso dell'uva... per far posto alla casa nuova che se Dio vuole sorgerà nell'ormai prato vuoto. Giornate interessanti sia per il rally che per gli aquiloni e il giro in barca a vela... Sull'ormai nota sezione MIEI VIDEO YOU TUBE e PICASA FOTO ALBUM sono stati aggiornati i video e le foto delle uscite del vostro beneamato, ormai metterò direttamente tutto lì e non sperate che lo faccia in ordine. Forse inserirò anche una festa in montagna.. giusto per... Per il resto Sabato un bello spiedo e alè.. forse mi sto tirando un pò su e ci voglio credere. Sono strane giornate di intramezzo di intranet e di bassa psicologia. Come già temevo oggi, domani e lunedì saranno delle poco simpatiche giornate ma che ci vuoi fà? Si impatterà il tutto come sempre, l'importante è stare bene ed essere lucidi. Che bello il wii peccato che non ho la tv qui in ditta se
qualche buon uomo me la fornisce poi allestiremo un torneo di tutto rispetto. Ora come non mai sento la strana senzazione ad essere qui solo e rifugio al locale pubblico la sera per non cadere in terra, cosa che è brutto dirlo ma un sedativo di buona birra e quattro parole aiutano molto. Anche se basta sapersi moderare. C'è anche il detto se non sbaglio: cuor allegro la birra lo aiuta. Suonava abbastanza vergognoso ma come tutti i periodi e le cose belle o brutte è destinato a finire prima o poi, aspetto solo una guida che mi prenda per mano. E se non arriverà allora mi impegnerò ad arrangiarmi. Stanno scomparendo dal globo un puttanaio di specie animali, forse
non si sente molto parlare dell'argomento ed io non sono un efferato animalista ma se a qualcuno interessa in Italia 250 specie sono a forte rischio.. e fa un pò paura pensare che negli ultimi 100 anni abbiamo seccato più specie animale noi che la natura in millenni. Ora in preda a forti pensieri lavorativi torno alle mie occupazioni che è meglio. Un saluto per tutto ciò che è giusto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete VOI con le vostre piscine in giardino, i vostri bicchieri di plastica (così non mi sbatto a lavare) sparsi ovunque nel mondo che uccidete poco a poco il pianeta e i suoi piccoli abitanti....vergogna!

Anonimo ha detto...

Per arrivare a questo...
http://www.youtube.com/watch?v=ac1IrME2MGA

oskar ha detto...

Goz, dai, non credo che sfruttare il vento in quel modo, abbia un impatto ambientale tanto significativo. Anzi..

Se poi ti riferisci al calpestare animaletti mentre siamo col naso all'insù, non usciresti più di casa. O dal letto.

Pienamente favoreveole all'abolizione di piatti e bicchieri e posate in plastica. Dovremmo evolverci, o anche involverci, se necessario.

Max, tiratelo su, chiappone!

Anonimo ha detto...

No anzi, ci vorrebbero tutti così i mezzi di locomozione, ad impatto ambientale zero...e poi vuoi mettere il divertimento?

oskar ha detto...

Ecchecazzo, sì! Sai che bello, girare almeno nei centri abitati, con la kitewing?