Eccoci qui con una foto in bassa qualità di un uscita con bianco e nero se ho il tempo Ozky visto che mi hai fatto mettere anche Picasa metterò su un pò di foto visto che sei fotografo... E' un pò che non scrivo ma sono un pò paracarroso in questo periodo e ho poco tempo per fare tutto. Incredibile week-end di chiusura carnevale. E Domenica pomeriggio a Salò a fare una passeggiata fino alla libreria a munirmi di altri libri. Ho fatto il link a gallerie di immagini dunque così è più semplice che inserirle nel blog uff è una faticaccia. Bene saluto il nostro amico biondo dalla Peugeot bianca che mi ha presentato ultimamente le sue lamentele per la mia scarsa dedizione al blog. Potrei fondare una nuova testata per dar modo a tutti i lettori di passare qualche ora a leggere, magari interessa a qualche giornale e mi danno due o tre milioni di euro per le mie cazzate.... Vabbè a parte questo siamo sinceri gli interessi generali sono troppo assurdi. Calcio, politica, f..a, soldi, macchine. Ecco senza riassunto cinque importati pilastri di conversazione e interesse del popolo italiano, naturalmente strettamente collegati fra loro. Ho avuto modo di discutere di Sabato un pò con un miliardo di persone al capanno delle feste e non sono riuscito a far pendere il discorso su molto altro... e io intendiamoci non sono migliore di nessuno e tanto meno un filosofo erudito e saccente, su diamoci da fare è un mondo pieno di cose e di persone, su op ci sono mille argomenti e sensazioni inespresse per paura di passare per strani. Capita sovente in un discorso che pur per non perdere la virile figura composta da secoli non ci si confronta sulla dolcezza e sull'amore, oppure si passa per omosessuali. Dirò la verità non me ne frega un zazzo di come la pensano gli altri, sono contento di essere sempre uguale con tutti e di dire quello che penso senza distorsioni. E' sempre così "io 1000" per esordire in un discorso, perchè non provare a volte con
più umiltè? Ma è così e a volte si sà se non partecipi sei fuori, completamente. Già già, talvolta mi capita che alla domanda ma cosa fai per passare il tempo? Alla mia risposta leggo un libro, vado in montagna sui prati e ascolto il vento sdraiato nell'erba capita di sentirsi dire se sei suonato.... che c'è per mè è normale e se tu invece vai a vedere la partita al bar pagando da bere e bevendo birre a tonnellaggio, interessandoti di nulla e rimanendo così come sei, per me sei tu un pò suonato. Spero che leggerai questo blog amico e che non te la prenda se te la butto giù così ma forse detta a voce non avresti capito al momento. Questo era per saddellare un conoscente... ma cmq mi è appena venuta in mente una bella dedica che mi ha fatto un amica su un libro che mi ha regalato : " Chi non impara dalla vita invecchia come un bue, la sua carne cresce ma non la sua saggezza." per altro passo molto famoso.
O quella del matematico e il pescatore, il pescatore traghetta il matematico per attraversare un fiume, a metà tragitto la barca comincia ad affondare e il pescatore dice al matematico "Sai nuotare?" e il matematico "No io so far di conto il nuoto non è affar mio" e il pescatore "Mi dispiace ma allora hai buttato tutta la tua vita". Mille sensi che ci vuol anche un pò di pratica. Presto riprenderò a scrivere con maggior frequenza e più lucidità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non sei suonato...anzi, almeno c'è ancora qualcuno che apprezza il mondo per quello che è, per la bellezza della natura, e noi purtroppo ormai viviamo solo di stereotipi. continua ad essere quello che sei, di quello che pensa la gente non importa.
Posta un commento