venerdì 25 maggio 2007

Come voi.. nessuno mai..

Questa mattina non so perchè, mi sono svegliato e avverto il silenzio dentro di me. Per la prima volta da anni credo, ricordo solo l'ultimo sogno di stanotte e non tutti.. strano come i miei soliti sogni.. con mia madre su autostrade immaginarie a picco sul mare, dove dimentichiamo la tessera a in una casa in parte all'autostrada dove vivono amici dei miei e tornando indietro ci fermiamo tutta la mattina quando dovremmo tornare a casa al più presto e ci sono molte ore di auto. Nel giardino salta pure fuori che c'è la figlia che è tornata ed assomiglia paurosamente ad una mia compagna d'infanza di nome Laura.. che poi ehm mi rapisce praticamente per portarmi a far vedere la sua collezione di farfalle in camera... Non c'è che dire un sogno molto piacevole.. E poi mio padre al tel. in curva a picco sulla scogliera che scende dal camion piantandolo in bilico sul precipizio per parlare con mia madre che gli spiega il motivo per cui siamo in ritardo.. che a questo punto non è più la tessera dimenticata, ma il mio rapimento.. vabbè condensatissimo è il sogno di stanotte.. In ogni caso c'è un bel sole oggi ed ho ancora la maglia della tuta, ci sono 20 gradi e sto bene, sto per aprire un succo e c'è silenzio nel circuito della mia vita. Continuo ad avvertire un ronzio in testa, un azzeramento di pensieri e parole che solitamente scorrono e sfuggono al mio controllo. L'unica cosa a cui riesco a pensare siete tutti voi, mi è venuta una malinconia.. ho in mente le persone a cui voglio bene, quelle che sono sia vicine che lontane, quelle che mi aiutano, mi hanno aiutato e mi aiuteranno, quelle che ci si vede poco, tanto o mai, quelle che ho nel cuore e che stamattina mi inondano la mente di situazioni, momenti, emozioni, pensieri, ed allora vi saluto tutti e vi ringrazio di esserci, la Moni, la Sonny, Fumilu, L'Ary, La Meg, La Schumi, Miss Parker, Micky, L'Elly, Sara, Vero, Yle, Mary, la Roby e poi Teo, Cad, Bruno-Michele, Scud, Oskar, Mimmolo, Silvan, Luca, Ste, Leo, Sav, Pyrat, Mirco, Marco, Benji, Smith, Cilli, Sburi, Fabiuli, Bonny e tutti queli che mi hanno dato una mano, una parola quando serviva, quando da soli non si riusciva, perchè a volte è dura senza aiuto, a volte con niente si risolvono i problemi e il cuore si aggiusta. Sono contento di stare in mezzo a voi e che voi ci siate. Grazie ragazzi e ricordatevi che il vostro Max c'è.

Un nuovo amico..











E' arrivato un nuovo amico, si chiama Franco,
Loacker com'è di rito.. molto piccolo e
verde, ed è già diventato un altro bimbo bello del
pazzoide che scrive. Bene siamo quasi a giugno e ci

sarà da ridere con i tornei di Volley in arrivo! Ho
sentito che c'è anche il Beach a Idro, se
qualcuno sa qualcosa per iscrizioni ed orari mi faccii
sapere.. Ciao a tutti!

lunedì 21 maggio 2007

Bagliori e riflessi lontani

Molte cose sono cambiate. Altre cambieranno ancora. La foto è l'esempio del pensare, ma è meglio non pensare
troppo che non è il caso. Mi piaceva e allora toh. Quanto tempo è passato dall'ultimo post eh? Il nostro amico
dalla peugeot bianca avrà perso le speranze ormai.. Strane giornate.. Lavoro e lavoro. Casini sopra casini.
Pensieri, parole e albe lontane. Susseguirsi di emozioni nell'aria.
E' bello tornare a scrivere anche argomenti senza senso o
che ce l'hanno solo per il vostro amatissimo. Arriva giugno e me lo beccherò sul grugno.. mm poteva venire meglio. Cmq arrivano anche i tornei del Green Volley e con essi la speranza di tornare ad avere un pò di relax e di pace mentale.. Che bello sembra che la vita torni a sorridere, mi sto dedicando a nuovi progetti, nuove idee e nuove passioni. Sempre con la mia solita paura, ma anche con la serenità che viene dall'accettare sè stessi. I tempi difficili sono ancora in corso, ma anche quelli passeranno e ne verranno di migliori, e pensare che oggi ero un pò giù, ma poi ho pensato a quanto c'è di bello nella vita e sto scrivendo un post quasi da ottimista... E' un pò di domeniche che ci si dà di brutto all'aquilone e pare che il divertimento invece di scemare aumenti... l'altro giorno invece sono andato ad Idro con la mia Vespina e
mi sono divertito un sacco a fare un giro per tutto il lago e soprattutto due belle parole.. Bene per la gioia di Oskar pubblicherò le foto dell'ultima volta e un pò di foto arretrate.. E visto che c'è sempre da lavorare al più presto (spero) mi farò risentire. Faccio parlare più le foto che mè stesso, le foto dei momenti di relax..
Un bacio a chi legge, e uno per chi sà da Arsenico..