Molte cose sono cambiate. Altre cambieranno ancora. La foto è l'esempio del pensare, ma è meglio non pensare
troppo che non è il caso. Mi piaceva e allora toh. Quanto tempo è passato dall'ultimo post eh? Il nostro amico
dalla peugeot bianca avrà perso le speranze ormai.. Strane giornate.. Lavoro e lavoro. Casini sopra casini.
Pensieri, parole e albe lontane. Susseguirsi di emozioni nell'aria.
E' bello tornare a scrivere anche argomenti senza senso o
che ce l'hanno solo per il vostro amatissimo. Arriva giugno e me lo beccherò sul grugno.. mm poteva venire meglio. Cmq arrivano anche i tornei del Green Volley e con essi la speranza di tornare ad avere un pò di relax e di pace mentale.. Che bello sembra che la vita torni a sorridere, mi sto dedicando a nuovi progetti, nuove idee e nuove passioni. Sempre con la mia solita paura, ma anche con la serenità che viene dall'accettare sè stessi. I tempi difficili sono ancora in corso, ma anche quelli passeranno e ne verranno di migliori, e pensare che oggi ero un pò giù, ma poi ho pensato a quanto c'è di bello nella vita e sto scrivendo un post quasi da ottimista... E' un pò di domeniche che ci si dà di brutto all'aquilone e pare che il divertimento invece di scemare aumenti... l'altro giorno invece sono andato ad Idro con la mia Vespina e
mi sono divertito un sacco a fare un giro per tutto il lago e soprattutto due belle parole.. Bene per la gioia di Oskar pubblicherò le foto dell'ultima volta e un pò di foto arretrate.. E visto che c'è sempre da lavorare al più presto (spero) mi farò risentire. Faccio parlare più le foto che mè stesso, le foto dei momenti di relax..
Un bacio a chi legge, e uno per chi sà da Arsenico..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Chiappette dolci, mi piace come scrivi... malinconico, ma anche speranzoso.. e se fai il pessimista, mi sparo i 10000 chilometri, ti do un calcio nelle balle, e mi faccio scorazzare in giro dall'aquilone..
saludo!
Posta un commento